NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Melrose Tote di Alexander Mcqueen

Melrose Tote di Alexander Mcqueen
da in Borse 2009, Borse Alexander McQueen, Borse Estate 2009, Tote, tote alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    Come forse avrete capito, Alexander Mcqueen è uno dei miei stilisti preferiti e da quando ho comincato a scrivere su Bags Stylosophy ho cominciato ad apprezzarlo sempre di più anche come designer di borse. Vi presento quindi la Melrose Tote.

    Sembra che il verde sia il colore dell’anno secondo Mcqueen. Non è passato molto tempo da quando vi ho parlato della nuovissima Elvie Bag, forse una delle borse che merita di stare nel podio delle mie borse preferite in assoluto. Anche la Elvie infatti è in questa bellissima tinta verde, che mi fa subito pensare alla primavera.

    Il design della Melrose Tote è ciò che di più semplice si può immaginare: dalla forma vagamente trapezoidale, è una borsa quasi atipica rispetto allo stile del bad boy della moda inglese, senza hardware né cuciture vistose.

    Ma d’altronde il vero pezzo forte della borsa risiede in questa affascinante tinta, definita kelly green.

    La fodera della Melrose Tote è in cotone rosa, tanto che il contrasto tra l’esterno e l’interno ha fatto pensare a molti a un’anguria. In effetti l’associazione di idee è pressoché immediata e ci fa ancora di più pensare alla bella stagione che verrà.

    La Melrose Tote ha subito trovato moltissimi fan su blog e forum di tutto il mondo, scatenando vere e proprie discussioni su questo modello. Il suo successo sembra quasi già scritto nelle stelle del web! Realizzata in Italia, è disponibile su Saks Fifth Avenue.com al prezzo di 1.435 dollari.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Alexander McQueenBorse Estate 2009Totetote alexander mcqueen
    PIÙ POPOLARI