Melissa Satta con Miu Miu Bowling Bag

da , il

    Melissa Satta non è solo un’ex velina storica del programma ‘Striscia la Notizia’, è anche una ragazza molto attenta al look. Piu’ volte è stata vista sfoggiare mises interessanti ed accessori all’ultima moda.

    Stavolta si è accompagnata ad una borsa ‘cult’ di stagione: la Miu Miu Bowling Bag.

    Melissa Satta è ricordata per i sui stacchetti nel tg satirico più seguto d’Italia ed è stata una delle veline piu’ apprezzate. Famosa alle cronache rosa per la sua love story con il calciatore Bobo Vieri. Nota anche per gli scatti ‘trendy’ dei suoi abbinamenti moda piu’ azzeccati.

    Questo che sfoggia è un look invernale molto interessante. Giubbino lavorato con fibbia moda bene in vista. Jeans aderente e pezzo d’eccezione la Miu Miu Bowling Bag. Melissa ha scelto la tonalità con inserti in verde. Si conferma appassionata di belle borse, e dei pezzi piu’ trendy di stagione. Ricordiamo che gia negli scorsi mesi è stata avvistata con una borsa cult: la Prada Trembled Blossom.

    Le Miu Miu sono borse molto di moda in questa stagione, come ho già avuto modo di illustrarvi in un precedente articolo.

    Sono anche protagoniste del nostro sondaggio invernale, per decretare la borsa di stagione. Se anche voi amate le borse Bowling rivisitate dall’estro e dalla creatività tipiche del brand Miu Miu, non dovete far altro che votarle nel nostro contest.