Milano Moda Donna

Meglio la tracolla di Gucci o quella di Givenchy?

Meglio la tracolla di Gucci o quella di Givenchy?
da in Borse Autunno 2011, Borse Estate 2011, Borse Givenchy, Borse Gucci, Primo Piano, Tracolla, givenchy collezione 2011, pochette gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci givenchy

    gucci givenchy
    Confrontiamo due borse di due brand meravigliosi quali Gucci e Givenchy, notando una certa somiglianza tra la celebre Snaffle Bit della casa di moda italiana con la nuova Obsedia Bag della masion francese. Non ci vuole molto per intuire che la somiglianza è nella chiusura, praticamente uguale nelle due tracolle. Il punto è che questo modello a morsetto di cavallo è tipicamente Gucci, fin dagli anni ’50, alla quale sembra che Riccardo Tisci, direttore artistico di Givenchy, si sia però ispirato.

    La Snaffle Bit è una delle it-bag del brand diretto da Frida Giannini, che ci viene riproposta anche nella prossima collezione autunno/inverno 2011-2012 in questa versione mini, in una splendida tonalità di rosa chiaro. Si tratta di una borsa glamour come poche, che grazie al mix di richiami esotici e temi vintage risulta davvero essere irresistibile.

    Più semplice e lineare la nuova Obsedia di Givenchy, come la maggior parte delle borse di punta della griffe. In pelle nera con hardware argentato, anche disponibile in versione con hardware dorato. Piccola anche lei come una pochette, molto gotica e molto chic, una tracolla perfetta per l’estate 2011.

    A voi il giudizio finale: meglio la tracolla Snaffle Bit di Gucci o la Obsedia di Givenchy?

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Estate 2011Borse GivenchyBorse GucciPrimo PianoTracollagivenchy collezione 2011pochette gucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/07/2011 15:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI