Milano Moda Donna

McQ Alexander McQueen borse Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

McQ Alexander McQueen borse Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Alexander McQueen, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Tote, handbag alexander mcqueen
Ultimo aggiornamento:

    McQ Alexander McQueen è un marchio giovane e democratico che fa parte del gruppo Alexander Week,il primo store è stato inaugurato a febbraio 2012 nella Dover Street di Londra, un negozio in cui ogni fashionista deve assolutamente fare una visita! McQ Alexander McQueen ci propone capi di abbigliamento maschile, femminile e, ovviamente, una vasta selezione di accessori. Vediamo insieme una preview delle borse McQ Alexander McQueen per la stagione fredda.

    mcq alexander mcqueen marchio
    McQ Alexander McQueen è un brand giovane e democratico che propone uno stile sofisticato e chic sempre con l’impronta gotica e dark del marchio principale. McQ Alexander McQueen è gestito da Sarah Burton, il braccio destro del compianto stilista che, dopo la sua dipartita, tiene in mano le redini dell’intero impero McQueen. Sarah Burton è riuscita a tenere alta la qualità e lo stile del marchio Alexander McQueen, lo ha fatto crescere ed ha anche creato l’abito da sposa di Kate Middleton per il matrimonio con il principe William. Un talento puro che ha deciso di dedicarsi anche alle clienti più giovani e più squattrinate che non possono permettersi i prezzi del marchio deluxe. McQ Alexander McQueen sfila in passerella, ha debuttato nella scorsa London fashion Week ed a breve, lo vedremo in passerella con la collezione Primavera/Estate 2013.

    mcq aw12 advertising
    McQ Alexander McQueen ci presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione Autunno/Inverno 2012-13, come possiamo vedere l’advertising è meno sfarzoso e più sobrio rispetto alla campagna del marchio McQueen, per mantenere i prezzi bassi, si devono tenere a bada i budget di tutta la catena fashion.

    I testimonial scelti da Sarah Burton sono Aymeline Valade e Arthur Gosse che sono stati ritratti dal fotografo britannico David Sims che ha optato per fotografie in bianconero dall’appeal metropolitano e contemporaneo.

    mcq 2013 tote rossa
    Le borse McQ Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2012-13 per il momento sono decisamente poche, sul sito ufficiale la griffe ne ha mostrate solo tre, ma siamo riusciti a scovarne altre su neimanmarcus.com dove è già possibile ordinarle. La borsa di punta dell’autunno 2012 è sicuramente la tote logata, una maxi bag realizzata in canvas decorata con un maxi logo sul fronte e che presenta i doppi manici, la chiusura zip ed una pochette in dotazione, è disponibile in nero e in rosso e costa 285,00 dollari. Molto carine anche le tote in total black, versatili e adatte ad ogni momento della giornata. Se vi piace il genere, Sarah Burton ci propone anche una tote in tartan rosso in stile plaid che costa 395,00 dollari. E per finire abbiamo una pochette piatta in vernice nera con tracollina amovibile che costa 485,00 dollari e una clutch a mezza luna decorata con le borchiette che invece costa 305,00 dollari.

    638

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchTotehandbag alexander mcqueen Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 11:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI