Milano Moda Donna

MCM, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]

MCM, borse Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse MCM è una vera e propria festa per gli occhi, una proposta in cui fanno capolino modelli coloratissimi realizzati come sempre in materiali pregiati e in forme molto femminili. Il celebre marchio che ha guadagnato un enorme successo a livello mondiale grazie ai suoi zaini borchiati, rinnova le fila dei suoi modelli aggiungendo tante novità imperdibili: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    MCM adora stupire le appassionate delle sue creazioni mixando ogni anno dettagli inaspettati, forme ricercate e una palette di colori che non disdegna i toni più cool del momento. Succede anche alla nuova proposta per la primavera estate 2015, una linea ricca di creazioni sbarazzine e vivaci assolutamente da non perdere.

    Fanno la loro comparsa nella serie le handbag della linea Milla, borse dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare declinate in una ricca selezione di nuances pastello come il blu cobalto, il rosa, il giallo ocra e il bianco ghiaccio più bon ton. Alle versioni da giorno più grandi la griffe affianca modelli in dimensioni minori che riprendono lo stesso tipo di forma, sulla scia della tendenza delle mini bag fashion che sta segnando tutte le collezioni Primavera/Estate 2015.

    Spazio poi handbag con la classica superficie logata su base cromatica color caramello, borse con manico unico e lunga tracolla regolabile concluse da patta frontale, ma anche a bauletti con zip superiore di chiusura dall’allure più ricercato. Nel campo delle shopper trovano spazio modelli con lunghi manici che consentono di indossarli come shoulder bag, così come hobo con manico a mezza luna in pelle a tinta unita o bicolor, secchielli con manico e decori in nuances pastello e neon per tutti i gusti.

    Nel campo delle borse da cocktail MCM introduce novità molto chic, shoulder bag con manico medio e con patta di chiusura in nuances pastello quali l’arancione, il fucsia e il nero. Tra gli zaini più fashion della Primavera/Estate 2015 si fanno di certo notare i modelli MCM, da quelli in dimensioni classiche realizzati in pelle colorata, in bicolor e in color block con logo all-over, fino ai deliziosi mini zaini in tinte vivaci completati da micro borchie in metallo dorato, leit motiv di tutte le collezioni di accessori sporty chic curate dalla griffe.

    Un’estate coloratissima e anconventional per MCM! Date uno sguardo a tutte le novità della collezione nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/01/2015 14:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI