Milano Moda Donna

MCM, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

MCM, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    MCM, borse Primavera Estate 2014. Una nuova collezione che lascia letteralmente senza parole quella che MCM ha dedicato alla bella stagione, una linea di borse realizzate nelle tinte più belle che stanno caratterizzano un po’ tutte le nuove collezioni, adattate a shopper in diverse dimensioni, tote da giorno, handbag sbarazzine, clutch, pochette e ovviamente ai famosi zaini delle linee MCM.

    MCM è una delle griffe più amate dalle moderne fashion victim italiane e non solo, lo stile del marchio conquista facilmente, vi basterà dare uno sguardo alla recente collezione autunno inverno 2013 2014 per rendervene conto.

    La nuova collezione si apre a uno stile molto vivace, a tratti eccentrico, proponendoci borse in colorazioni molto accese, specchio di un’idea di femminilità moderna, dinamica e decisamente alla moda. Così, sulla scia di proposte come quelle che abbiamo trovato nella nuova collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo, anche MCM punta a stupire attraverso forme e fantasie che sanno come non passare inosservate.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti le nuove handbag della linea Boston, modelli realizzati in pelle martellata con doppio manico, tracolla regolabile per mezzo di fibbia e ganci e pannelli a tinta unita in toni quali l’azzurro, il verde smeraldo, il giallo, o nelle varianti con applicazioni in metallo dorato lungo i pannelli laterali, borchie di carattere per le appassionate di uno stile rock glam. Spazio a varianti con stampa tribale, altro trend immancabile quest’anno, con manici ed elementi a contrasto in pelle nera.

    La linea di tote MCM premia modelli rettangolari con sviluppo verticale nelle caratteristiche versioni con pannello in pelle colorata sormontato da fascia con stampa floreale, o nelle varianti interamente rivestite con motivi a fiori in toni come il giallo canarino, l’azzurro e il rosa che sono i colori moda di questa stagione.

    Immancabili le tote a tinta unita in forme più squadrate che lasciano il passo a hobo più classiche in pelle nera, a shopper in color block con manici gialli, superficie arancione e verde e modelli con l’iconica stampa logata che hanno reso il marchio famoso in tutto il mondo. Nella collezione di shoulder bag MCM troviamo poi diversi modelli con stampa pitone su base cromatica in tinte accese, borse maculate e zebrate di carattere.

    Gli zaini MCM della collezione estiva ereditano stampe e colori della linea di handbag, modelli fashion con borchie e applicazioni a completare la forma. Vi piace la nuova collezione di borse MCM?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/02/2014 17:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI