Speciale Natale

MCM, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]

MCM, borse Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    MCM ci mostra le immagini delle ultime novità dalla sua collezione primavera estate 2013 di borse, una linea che anche quest’anno fa di pellami pregiati e motivi eleganti il suo cuore. La proposta estiva di MCM non rinuncia tuttavia a fantasie più sbarazzine, proponendo handbag e bauletti in pelle colorata, modelli in tela e pelle dall’allure più casual, e ancora tracolle logate e zaini con borchie, fiore all’occhiello delle collezione MCM, in nuove versioni realizzate in linea con gli ultimi must have più glamour.

    La bella stagione primavera estate 2013 ha visto un trionfo netto di colorazioni accese e vivaci, di colori pastello che hanno segnato tanto le collezioni di lusso che quelle economiche. Un brand da sempre sinonimo di stile ed eleganza classica come Roger Vivier ha fatto di toni sorbetto e sfumature molto vistose il cuore della sua proposta primavera estate 2013, seguito a ruota da altri giganti del settore come Christian Louboutin e Prada, che non si fanno certo pregare quando si tratta di aggiungere tocchi eccentrici alle loro proposte.

    Così anche MCM si adatta ai trend più glamour di questo periodo, e lo fa con il consueto gusto ricercato che caratterizza da sempre le linee della griffe. La bella collezione primavera estate 2013 che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery, comprende nella linea di handbag modelli in pelle dalla forma arrotondata nella parte superiore, dotati di doppio manico, zip di chiusura e logo frontale, declinati in tutti i colori pastello che potete immaginare.

    Non mancano tuttavia le forme più basse e schiacciate della linea Boston, handbag e bauletti con doppio manico e tracolla regolabile, nelle versioni con superficie logata più classica e spesso con tracolla in toni fluo a contrasto, oppure in vernice colorata.

    Tra le novità estive, ecco tornare le stampe rettile e in particolare la pelle di alligatore anche nella collezione MCM.

    Viene adattata a handbag chic in toni accesi e a bauletti altrettanto caratteristici anche in colori accesi come il blu cobalto e il giallo. La collezione comprende anche bauletti in tela e pelle più casual e minibauletti con superificie logata dai manici lunghi.

    Spazio ai bellissimi zaini in pelle rivestiti di borchie piramidali, dalla base in diversi colori, alle hobo in pellami pregiati e alle shopper più grandi anche con stampa animalier più audace. Tracolle, clutch e pochette MCM ripropongono gli stessi motivi e colori dei modelli di borse più grandi.

    Cosa ne pensate della proposta estiva del marchio?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI