Max Mara la campagna pubblicitaria per la PE 2011

da , il

    Max Mara ci presenta il servizio fotografico della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, le foto sono minimal e molto luminose per dare la massima attenzione ai capi di abbigliamento ed ovviamente alle borse. La testimonial della nuova stagione di Max Mara è la top model Karolina Kurkova, una ragazza davvero bellissima che è stata scelta anche da altre griffe sia per la stagione in corso che per la primavera estate 2011. Vediamo insieme il servizio fotografico, è davvero stiloso… parola di Bags Addicted!

    E’ Karolina Kurkova il volto della collezione primavera estate 2011 di Max Mara, dopo aver visto l’adv frou frou e sbarazzino creato per la linea giovane Sportmax, oggi torniamo all’eleganza e al rigore propri della casa di moda Max Mara.

    In queste immagini potete ammirare la bellezza della modella che veste in modo perfetto la collezione di Max Mara ma è anche vero che la bellezza di Karolina non basta di certo, buona parte della riuscita di questo adv è di Mario Sorrenti che riesce a creare immagini pulitissime e fresche, un po’ statiche, un po’ plastiche, il risultato è glamour allo stato puro.

    Sfogliando le nostre immagini nella fotogallery potete riconoscere la bellissima Olimpia bag, la trovate in bianco e dimensioni medie ma anche in versione maxi e bicolor portata a tracolla. Abbiamo anche un’altra borsa che non avevamo mai visto, una handbag elegante e chic che secondo me farà parlare molto di se!