Max Mara, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Max Mara ci propone la nuova collezione primavera estate 2011 sulle passerelle del Milano Moda Donna, la collezione è bellissima e molto elegante, la donna Max Mara veste una moda minimal e composta in cui si concedono però fluttuazioni di colore, rigorosamente a tinta unita che spaziano dal beige al bianco, fino ad arrivare a colori allegri e intensi come giallo, arancio, viola per poi tornare ai classici nero e grigio. La borsa che sfila in passerella è solo una, non sappiamo ancora il nome, ma è bellissima e chic!

    Max Mara è una griffe che mi piace moltissimo, eleganza e stile sono alla base di una maison tra le più amate dalle donne in tutto il mondo, tra le sue estimatrici ci sono anche star del calibro di Zoe Saldana.

    La nuova borsa Max Mara per la primavera estate 2011 è elegante e sofisticata, è realizzata in morbida pelle di vitello e presenta il design di un bauletto allungato e rettangolare, presenta i doppi manici e vari decori ottenuti solo dalla trapuntatura.

    La borsa è bella e molto versatile, la griffe Max Mara l’ha declinata in vari colori moda: cipria, taupe, nero e anche in versione bicolor, nero e bianco e blu scuro e bianco.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini.