NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Max Mara, adv autunno inverno 2010 2011

Max Mara, adv autunno inverno 2010 2011
da in Borse Max Mara, Campagne Pubblicitarie, max mara collezione 2011, tote max mara
Ultimo aggiornamento:

    Max Mara ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno inverno 2010 2011, la testimonial è la bellissima top model Freja Beha Erichsen, una delle ragazze più richieste e indiscussa musa di Karl Lagerfeld che l’ha scelta per moltissimi adv Chanel. La campagna pubblicitaria di Max Mara è molto suggestiva, questi scatti in bianco nero realizzati in studio, la bellezza dinamica e conturbante di Freja Beha Erichsen, la maestrìa di Mario Sorrenti e l’indiscussa bellezza dei capi e degli accessori Max Mara rendono questa campagna davvero meravigliosa, semplice e d’impatto.

    La modella danese Freja Beha Erichsen interpreta la donna Max Mara per il prossimo autunno inverno 2010 2011, bellezza e classe sono i tratti distintivi della modella, del fashion brand ed ovviamente del lavoro che ne viene fuori.

    La campagna pubblicitaria di Max Mara ci riporta al passato e ci fa volare nell’allure propria degli anni ’70 con questi bellissimi cappotti che da sempre sono l’oggetto del desiderio firmato Max Mara, ma anche le borse sono irrestibili, rigore ed eleganza legati indissolubilmente e a doppio filo.

    Nell’adv Max Mara possiamo ammirare una tote in pelle elegante e chic, una bellissima hobo con design arrotondato e decorazione sul fronte ottenuta da un patchwork di pelle e ancora una misteriosa tracollina che Freja Beha Erichsen tiene sotto il cappotto.

    Foto da:
    awake-smile.blogspot.com

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraCampagne Pubblicitariemax mara collezione 2011tote max mara
    PIÙ POPOLARI