Mauro Governa festeggia i primi 25 anni

Mauro Governa festeggia i primi 25 anni
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, Hobo
Ultimo aggiornamento:

    mauro governa 25 anni

    Mauro Governa festeggia i primi 25 anni di attività e per la prossima primavera ci propone una collezione speciale in cui troviamo le nuove proposte ma anche dei pezzi cult rivisitati e aggiornati per essere attuali ma che subiscono il fascino delle borse senza tempo. Mauro Governa ci presenta delle borse accattivanti e affascinanti, modelli preziosi da portare sempre con noi in ogni momento della giornata, grazie al mix di materiali utilizzati, riescono ad essere sempre perfette.

    Per festeggiare questo importante traguardo dei 25 anni, Mauro Governa ci propone una collezione ricca di borse e accessori che comprende anche rivisitazioni dei modelli più belli e cool del passato che adesso tornano alla ribalta, per tutte le giovani fashioniste che si sono perse queste piccole magie.

    La borsa icona che rappresenta un po’ tutto il lavoro di Mauro Governa è la Debut bag, una handbag con un design morbido e sinuoso realizzata in suedè prezioso e luminoso e arricchita da inserti in pelle di coccodrillo che danno quel tocco di glamour che piace tantissimo a noi donne.

    Per maggiori informazioni e soprattutto per scoprire la collezione completa vi invito a visitare il sito ufficiale, www.maurogoverna.it, è stato messo online da poco tempo quindi sarà tutto da scoprire, così come la collezione per la primavera estate 2011!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011HandbagHobo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI