Matthew Williamson per Bulgari: le prime foto delle borse

da , il

    Matthew Williamson per Bulgari: le prime foto delle borse

    Una delle capsule collection più attese per la prossima stagione è sicuramente quella che porta la firma di Matthew Williamson per il marchio del lusso romano Bulgari. Lo stilista inglese infatti disegnerà una mini collezione di borse, che saranno presentate nelle prossime settimane durante la settimana della moda. Un’annata all’insegna delle collaborazioni prestigiose quella di Bulgari: dopo aver ingaggiato nella sua squadra di designer Isabella Rossellini, ecco ancora una partnership che farà parlare.

    Dopo tanti rumours, ecco finalmente le prime foto ufficiali della nuova capsule collection di Bulgari che porterà la firma dello stilista britannico Matthew Williamson. Si tratta di due modelli, una hobo e una clutch, che secondo indiscrezioni saranno tra le forme protagoniste di questa collezione.

    Tre modelli per una capsule collection d’ispirazione geometrica, dalla palette brillante che vede protagonisti colori come il rosa rubellite, il verde smeraldo e il blu zaffiro. Materiale principe sarà la pelle di vitello, ma non mancheranno anche alcune tote bag di tela dalle stampe caleidoscopiche e una gamma di minaudière dalla forma esagonale, proprio come quella che vedete nell’immagine qui sopra. Una collezione preziosa e raffinata, che unisce l’amore per il lusso di un marchio come Bulgari e il talento eclettico di Williamson. Tutti gli altri modelli saranno svelati alla presentazione ufficiale durante Milano Moda Donna.