Matthew Williamson, la tracolla con frange e paillettes

da , il

    Un’altra delle tendenze di maggiore successo della primavera/estate 2011 è sicuramente quella che mette al centro le frange. Questo dettaglio moda infatti compare sempre più spesso su handbag e tracolle, dando un tocco gipsy chic. Un esempio calzante è quello che riguarda sicuramente questa tracolla che porta la firma di Matthew Williamson, decorata con frange e paillettes. Una borsa davvero carina per la prossima stagione che di certo non potrà non piacere alle amanti di uno stile un po’ hippy e bohemien.

    Le frange? Impossibile che nessuna di voi abbia almeno una borsa decorata da questi dettagli moda. Una tendenza che ritorna ciclicamente nella moda e che rende più gipsy e bohemien le borse della nuova stagione, soprattutto quelle della primavera/estate. Ad amare questo dettaglio e a sceglierlo per molte delle sue collezioni è Peter Dundas per Emilio Pucci, come dimostra anche l’ultima collezione.

    Una borsa molto bella della stagione che ormai è iniziata a tutti gli effetti è la Fringed sequined silk shoulder bag di Matthew Williamson, un designer che conoscerete tutte molto bene anche per la bellissima capsule collection che ha realizzato in collaborazione con Bulgari.

    Protagonista della nuova collezione primavera/estate 2011 sarà la Fringed sequined silk shoulder bag, una bellissima tracolla decorata con frange e paillettes che riflette molto bene il mood bohemien dello stilista britannico e delle sue collezioni. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.460 euro.