Speciale Natale

Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham con una delle sue borse

Matrimonio William e Kate: Victoria Beckham con una delle sue borse
da in Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Pochette, Primo Piano, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham matrimonio

    Victoria Beckham, una delle invitate al matrimonio di William e Kate, non poteva certo non far parlare di sé per il suo look. Devo ammettere che l’ex Posh Spice, ora stilista di successo, non poteva scegliere mise migliore! Credo proprio che sia stata una delle invitate meglio vestite, grazie a uno degli abiti della sua Victoria Beckham collection che ha ingentilito la sua figura leggermente arrotondata per la gravidanza. Ad arricchire il suo look una pochette della sua ultima collezione di borse.

    Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, che d’ora in poi dovremo tutti chiamare Catherine come vuole l’etichetta reale, è stato uno degli eventi dell’anno. Tutti abbiamo trepidato quando abbiamo visto Kate, bellissima in Alexander McQueen, varcare la soglia di Westminster Abbey.

    Ancora una volta ci ha colpito per il suo look semplice ed elegante, perfettamente in linea con le mise sfoggiate da lei fino a oggi.

    Tra le invitate al matrimonio reale c’era anche Victoria Beckham, certamente una delle invitate meglio vestite. La stilista, che proprio quest’anno ha lanciato anche la sua linea di borse, ha scelto proprio un abito nero della Victoria Beckham collection, impreziosito da un copricapo realizzato per lei da Philip Treacy. Unica nota stonata, forse, le sue décolleté firmate Christian Louboutin, dal platform esagerato!

    La Beckham ha scelto come borsa una delle pochette della sua ultima collezione. Devo ammettere che la sua collezione mi piace sempre di più e le sue borse, hanno uno stile molto classico che ben si addice allo stile dell’ex Posh Spice. A ispirarla sono sicuramente le tante borse firmate Hermès che ha nel suo armadio!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Celebrity StylePochettePrimo PianoVictoria Beckham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI