Matilda, la borsa di Liu Jo per la p/e 2010

da , il

    Mathilda di Liu Jo

    Tra le borse di cui sentiremo parlare spesso in questa primavera-estate 2010 non possiamo certo non citare la Matilda, borsa sulla quale Liu Jo sembra puntare davvero tutto. Protagonista di una campagna pubblicitaria davvero martellante sui giornali e sulle televisioni, la Matilda è una handbag in pvc lucido effetto vernice dalla classica forma bombata del bauletto, impreziosita da cristalli lucenti sui fermagli dei manici. Io a Milano l’ho vista al braccio di parecchie ragazze, voi che ne pensate? Si merita il successo che sta avendo?

    Per la primavera-estate 2010 Liu Jo vuole assolutamente farsi ricordare. Da cosa lo deduciamo? Dalla martellante campagna pubblicitaria su televisioni e riviste, che vede come protagonista una delle top model più richieste del momento, la russa Viktoriya Sasonkina, protagonista in questa stagione anche dell’advertising di Mulberry insieme alla collega Sasha Pivovarova.

    Non vi sarà sfuggito certamente lo spot pubblicitario di Matilda, la nuova borsa della primavera-estate 2010 di Liu Jo, modello su cui il marchio sembra puntare davvero tutto per la nuova stagione.

    Si tratta di una borsa in pvc lucido effetto vernice, dalla forma a bauletto e dalle misure abbastanza superzise, dotata di due ampi manici decorati da fibbie temprestate di lucenti cristalli. Che ne pensate? Dite che diventerà una delle it bag della p/e 2010? Se siete interessate, la potete trovare nei negozi Liu Jo al prezzo di 140 euro.

    Foto da:

    www.facebook.com