Materia Prima, borse per diversi gusti

da , il

    Le borse Materia Prima sono delle creazioni adatte a diversi gusti ed esiegenze. Colori caldi o pastello, dimensioni grandi e medie per adattarsi ad ogni impegno della giornata.

    Sono invendita sul famoso sito di shopping on line yoox, a prezzi che partono dalle 224 euro.

    I modelli per l’ Autunno/Inverno sono vari, tutti belli e validi. Nella collezione c’è la simpatica borsa a bauletto con tasche esterne in rilievo: singolare e molto comoda. Permette di tenere a portata di mano l’occorrente piu’ importante. Realizzata in pelle laminata color bronzo, ha un ricercato effetto luminoso.

    Classica la borsa in camoscio, ha pero delle lunghe applicazioni che scendono per tutto il modello, e le danno un’ispirazione piu’ country ed attuale. Anch’esso è un modello comodo, provvisto di due zip estese: una interna ed una esterna in bella mostra.

    Deliziosi i modelli nei colori pastello: rosa confetto per la borsetta rettangolare in pelle, ed azzurro per la borsa media con chiusura ad automatico. Quest’ultima ha una particolare apertura a fisarmonica, che si nota solo internemente.

    L’apertura a fisarmonica si ripropone in un altro modello, stavolta pero è parte integrante della creazione. Laccio centrale con chiusura regolabile ed ampi cerchi decorativi sui manici completano il look di questa borsa che non passa inosservata, cosi come tutti gli accessori Materia Prima.