NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mary Kate Olsen tra la Boston Bag di Celine e la PS1 di Proenza Schouler

Mary Kate Olsen tra la Boston Bag di Celine e la PS1 di Proenza Schouler
da in Borse Celine, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, handbag Celine, handbag proenza schouler, Mary-Kate Olsen
Ultimo aggiornamento:

    olsen ps1 boston

    A Mary Kate Olsen le it bag sembrano non bastare mai. Non le bastava sfoggiare a ogni sua uscita la borsa più bella che sia stata creata negli ultimi anni, la PS1 di Proenza Schouler, ora deve farsi vedere anche con una delle it bag degli ultimi mesi. Stiamo parlando ovviamente della Boston Bag di Celine, una delle borse di maggiore successo degli ultimi mesi disegnata da Phoebe Philo, una che di borse cult se ne intende davvero. Non provate un moto insopprimibile di invidia di fronte a questa foto?

    Non so voi, ma questa foto a me fa davvero molto male. Si dà il caso infatti che la celebrity in questione, Mary Kate Olsen, ospite ormai fissa della nostra rubrica dedicata al celebrity style, indossi in un colpo solo due delle borse che sono scritte nella mia personale (e irrealizzabile) wishlist.

    La prima è la PS1 di Proenza Schouler, la borsa cult che da qualche anno ormai spezza i cuori di moltissime bag addicted come noi di Bags Stylosophy. Lazaro Hernandez e Jack McCollough hanno dato il via al proficuo filone delle school bag, che ormai ha contagiato molti brand, da Marc Jascobs a Tod’s.

    L’altra invece è la Boston Bag di Celine, l’ultimo successo di Phoebe Philo per Celine che ha già conquistato moltissime star di Hollywood.

    Per entrambe le borse la Olsen opta per il nero. Visto le diffenti versioni di queste borse, forse avrebbe potuto osare con qualche stampa più particolare!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Proenza SchoulerCelebrity Stylehandbag Celinehandbag proenza schoulerMary-Kate Olsen
    PIÙ POPOLARI