Mary-Kate Olsen non dimentica la sua PS1 di Proenza Schouler

da , il

    Mary-Kate Olsen non dimentica la sua PS1 di Proenza Schouler

    Brava Mary Kate Olsen! Non si può certo non apprezzare una celebrity che non si dimentica delle sue borse nel fondo della cabina armadio e che continua a sfoggiarle nonostante passino i mesi e le tendenze. La borsa preferita della più modaiola delle gemelle Olsen è senza dubbio la PS1 di Proenza Schouler, ci cui l’attrice americana ne possiede davvero un’invidiabile collezione. Sappiamo infatti che possiede almeno tre handbag, di cui quella marrone che vedete nella foto sopra, una in pelle nera e una in pitone, e anche un modello pochette!

    Mary-Kate Olsen, nonostante possieda davvero moltissime borse, non dimentica la sua borsa preferita, la PS1 di Proenza Schouler. L’attrice infatti negli anni ha sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di questa borsa, uno dei modelli di maggiore successo degli ultimi anni che ha contribuito a rendere famoso il marchio creato da Lazaro Hernandez e Jack McCollough.

    In questa foto Mary-Kate sfoggia la sua PS1 marrone, forse una delle prime che le abbiamo visto a tracolla ormai molto tempo. Quando una celebrity non si dimentica delle sue borse preferite, ha davvero tutta la mia ammirazione. Di fronte poi una bellissima borsa come la PS1, l’ammirazione diventa solo adorazione!