Martin Margiela, la Diamond leather handbag

Martin Margiela, la Diamond leather handbag
da in Borse Inverno 2009, Borse Martin Margiela, Borse Pelle, Handbag, handbag martin margiela
Ultimo aggiornamento:

    Martin Margiela è uno stilista molto stravagante e attento alla cura dei dettagli, tutti i suoi capi sono interamente realizzati a mano il che li rende ancora più speciali e preziosi.

    La Diamond leather handbag è una borsa molto semplice ma ovviamente ricca di dettagli, pur non avendo nulla di stravagante colpisce per la forma decisamente fuori dal comune e soprattutto per i lunghi manici sottili, anche se mi chiedo se sarebbe anche comoda da portare.

    La Maison Martin Margiela punta su uno stile originale, adatto alle donne che vogliono uno stile elegante e raffinato ma anche grintoso e con quel quid in più che nota solo chi ama i dettagli, chi nota i piccoli particolari che secondo me sono quelli che fanno la differenza tra una borsa e l’altra.

    Ci sono brand che mirano a conquistarci con colori e tessuti accattivanti, con linee e particolari stravaganti, Martin Margiela invece no, lui usa solo tessuti e pelle di ottima qualità, il suo buon gusto e la sua innata creatività.

    La Diamond leather handbag è realizzata in pelle nera con tutte le cuciture bianche e molto sottili.

    Le maniglie sono alquanto particolari e vi sono anche due cerniere che partono dai due lati verso il centro. All’interno abbiamo una tasca con la zip e una taschina per il cellulare.

    Una borsa spaziosa ed elegante, le cui dimensioni sono 38x45x25 cm e il prezzo è 780 sterline che equivalgono a 859 euro circa.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Martin MargielaBorse PelleHandbaghandbag martin margiela
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI