Marni, uno stile per tutti

Marni, uno stile per tutti

    La moda non è solo una prerogativa delle donne. Sono tantissimi gli uomini che seguono le tendenze e vogliono essere al passo con i trend del momento. Anche la borsa, prima oggetto esclusivamente femminile, ha aperto i suoi orizzonti ed è diventato un accessorio utile anche per l’uomo. Marni ne ha pero dato un’interpretazione personale, molto originale…..

    Oggi vi parleremo di Marni e delle sue proposte moda sia per l’uomo che per la donna.

    Marni per la p-e 2009, vi dicevamo, ha portato in passerella un uomo un po’ bizzarro. Stravagante lo è di sicuro nel look. Modelli inconsueti, un po’ eccessivi ma di sicuro effetto.

    Camicie ampie dallo stile insolito che ricorda piu’ un caftano piuttosto che una camicia vacanziera o una seria mise da ufficio. Una caratteristica delle sfilata è stata la stravaganza e la bizzarria delle proposte moda. Ometti in pantaloncini corti e pettinature bon ton che sfilavano con leggiadria sfoggiando questo new look.

    Attenzione particolare alle borse che sono state presentate insieme a questi modelli. Sottobraccio borse dallo stile tipicamente femminile, ma rivisitate in un contesto completamente diverso.

    Per la moda donna invernale, invece, sono stati proposti modelli classici e belli. I colori spaziano dal giallo al bianco passando per il rosa cipria ed il classico beige. Tracolle lavorate, passamanerie di lusso e stile impeccabile nel pieno stile Marni.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Inverno 2009Borse Marni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI