Marni: Spring Summer 2009

Marni: Spring Summer 2009
da in Borse 2009, Borse Estate 2009, Borse Marni, Borse Primavera 2009
Ultimo aggiornamento:

    La Primavera Estate 2009 di Marni è leggera e colorata. Colore e fantasie attraenti, su questo si basa la nuova collezione della stilista Consuelo Castiglioni.

    Modelli classici e molto portabili, adatti donne dallo stile fresco e giovanile si alternano ad accostamenti un po’ azzardati.
    Nel complesso una bella sfilata. Fantasie leggiadre e di moda come la bella stampa floreale o il tartan rivisitato per l’estate, completi eleganti, con un sobrio stile optical, i modelli piu apprezzati.
    Fantasie a contrasto, accostamenti forti di colori non in tono fra di loro, per gli abbinamenti piu’ d’avanguardia. Gonne con maxi fiori abbinati a top a pois variopinti, stampe della stessa fantasia ma in colori contrastanti.

    Con Marni ce n’è per tutti i gusti. Per chi preferisce lo stile elegante e per chi opta per mise piu’ originali.

    Le borse sono belle e sembrano anche comode.

    Alcuni modelli si abbinano alla perfezione ai capi, ai completi proposti perchè realizzati nella stessa tonalità o con richiami in tinta. Altri si accostano discretamente ed elegantemente ai completi raffinati, arrichendoli, o attribuendo un ulteriore tocco di colore alle mise piu’ variopinte.
    I colori variano dal bianco candido, al bianco con profili marroni, total beige, beige con listini color cioccolato, tortora, arancio per la borse dalle dimensioni piu’ ampie. Giallo, blu, viola per le morbide pochette da portare a mano.

    Belli gli accessori moda che completano il look Marni per la Primavera Estate: collane maxy in diversi stili e modelli, orecchini, vistosi bracciali ‘applicazioni’ in abbinamento con la stampa degli abiti.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Estate 2009Borse MarniBorse Primavera 2009
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI