Speciale Natale

Marni Resort 2013: il rigore chic di Consuelo Castiglioni [FOTO]

Marni Resort 2013: il rigore chic di Consuelo Castiglioni [FOTO]
da in Borse Marni, Borse Resort 2013, Pochette, Tracolla, pochette Marni, tote marni
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Marni ci presenta la collezione Resort 2013, la griffe non tradisce il suo spirito minimal chic e ci propone una serie di borse carine ma decisamente molto semplici. Marni elimina ogni fronzolo dalle borse della Resort 2013, niente stampe, poco color block e niente pietre preziose, qualche borchietta e nessuna traccia di rivetti metallici, il “less is more” è applicato alla lettera. Vediamo insieme le nuove borse della collezione Resort 2013 di Marni.

    marni resort 2013 pochette doppia
    Il marchio italiano Marni è stato fondato nel 1994 dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni che, sin dall’inizio, è riuscita a dare un tocco contemporaneo a tutti i capi classici, dalle pellicce ai pantaloni! Marni è un brand anticonvenzionale, anticonformista, femminile e funky. Le stampe vintage, i tagli futuristici, le gonne a campana, le asimmetrie, i tagli e le arricciature non mancano mai nelle collezioni di ieri, e neanche in quelle di oggi. Una delle borse più belle della nuova collezione Resort 2013 è sicuramente la pochette piatta “al quadrato”, due pochette una sopra l’altra, la più grande in nero con la chiusura con la zip e al centro di questa, una più piccola, in pelle color cipria con la chiusura con la clip magnetica. Una borsa originale e glamour, perfetta per ravvivare un tailleur o un tubino.

    marni resort 2013 tracolla bianca
    La tracolla è sicuramente la borsa su cui Consuelo Castiglioni lavora di più, è la protagonista della Resort Collection 2013 e la troviamo declinata in vari colori e modelli. Le tracolle Marni sono realizzate in pelle semi rigida martellata, abbiamo dei modelli minimal in tinta unita disponibili in nero e in blu notte. Molto carine anche le tracolle color block declinate in pelle dai toni opachi e scuri che da sempre contraddistinguono la moda Marni. Se cercate qualcosa di più eccentrico e originale potete optare per le tracolle in pelle in tinta unita con il manico illuminato da borchiette dorate, la nostra preferita è quella in bianco, ma è disponibile anche in rosa cipria chiarissima.

    marni resort 2013 tote
    Nella nuova collezione di Marni c’è spazio anche per una bellissima tote, un modello semplice e glamour, molto simile alle borse viste nella collezione Marni Winter Edition 2012, solo che quelli erano impreziositi dalle illustrazioni di Brian Rea, quelle della Resort invece sono semplici. Il modello che possiamo ammirare in anteprima è realizzato in pelle beige e presenta delle fasce laterali in pelle giallo oro profilate da allegre borchiette.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MarniBorse Resort 2013PochetteTracollapochette Marnitote marni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI