Marni, le borse per Children’s Imaginary World

da , il

    Il fashion brand Marni è uno dei miei preferiti, le sue collezioni di abiti, borse e accessori sono fashion e particolari, adatte a tutte le donne e le ragazze che amano vestire con originalità. Marni sostiene un importante progetto che si chiama Children’s Imaginary World che si impegna ad aiutare e a sostenere i bambini e i giovani delle popolazioni di paesi poveri come Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet, India, non solo verranno aiutati materialmente ma verranno forniti degli strumenti per aiutarli a provvedere al loro benessere.

    Marni decide di partecipare a questo importante progetto per l’infanzia con una capsule collection di borse shopping in cui troviamo le stampe d’archivio della maison Marni unite ai disegni dei bambini.

    Marni customizza le borse shopping con disegni carini e semplici che sono stati fatti dai bambini delle zone più povere del mondo, mi piace questa idea di portare un po’ di realtà nel patinato mondo fashion, creando delle borse belle e versatili che oltre ad essere belle fuori sono buone e sostengono importanti iniziative.

    I fondi raccolti saranno devoluti a progetti umanitari in Brasile, Colombia, Guatemala, Tibet, India e saranno dati per migliorare gli ospedali e le scuole con l’obiettivo di dare a bambini e ragazzi l’opportunità di formarsi e diventare responsabili della propria vita.

    Queste borse le potete acquistare nelle boutique Marni e sul Marni Virtual Store.