Marni, la Wrinkled shoulder bag

Marni, la Wrinkled shoulder bag
da in Borse 2009, Borse Marni, Borse Pelle, Handbag, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda Marni è stata fondata nel 1991 dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni, una donna che ammiro molto perché, vegetariana convinta, nelle sue borse utilizza solo pelli di animali da allevamento che poi tratta e trasforma con uno stile molto particolare.

    Le borse Marni mi piacciono molto, hanno uno stile fresco e brioso sia che si tratti di eleganti pochette che comode e belle handbag come quelle della collezione primavera estate 2009, insomma una stilista attenta alla forma ma anche ai materiali che, ovviamente per chi come me è un’animalista convinta, è una cosa molto importante che fanno davvero la differenza tra la scelta di una maison e un’altra.

    La Wrinkled shoulder bag è una borsa molto bella e versatile, realizzata in pelle morbida di colore verde opaco e con una lavorazione particolare che ricrea delle deliziose venature tono su tono. Il manico e la tracolla sono in pelle marrone, l’hardware è in color oro molto opaco, abbiamo la chiusura con la zip, una tasca interna con zip e la fodera interna color sabbia.

    Questa meravigliosa borsa di Marni può essere usata come handbag ma anche come tracolla, in dotazione abbiamo una tracolla che si può usare o no in base all’occasione e ovviamente al look che scegliamo di indossare.

    La Wrinkled shoulder bag è una borsa che si può usare spesso, proprio perché è grande comoda e resistente e quindi perfetta per l’ufficio, per l’università insomma può accompagnarci ovunque.

    Le dimensioni della Wrinkled shoulder bag sono 41x34x14 cm mentre invece la tracolla misura 14 cm il che la rende perfetta anche da portare sottospalla. Il prezzo è 811 euro.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse MarniBorse PelleHandbaghandbag Marni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI