Marni, la Leather carpet bag

Marni, la Leather carpet bag
da in Borse 2009, Borse Marni, Borse Pelle, Handbag, handbag Marni
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Marni hanno sempre un qualcosa che le contraddistingue, uno stile sinuoso ed elegante arricchito da particolari fashion e molto carini.

    La stilista svizzera Consuelo Castiglioni ha fondato la casa di moda Marni nel 1991, ecologista e animalista convinta nelle sue borse utilizza solo pelli di animali da allevamento che poi con delle lavorazioni particolari e artigianali le fa diventare le bellissime morbidissime e perfette come possiamo ammirare in ogni pezzo delle sue collezioni.

    La Leather carpet bag è una borsa un po’ sopra le righe, a me non fa battere il cuore in modo particolare ma devo ammettere che è talmente particolare da meritare la nostra attenzione, anche se tra le proposte di questo brand la mia preferenza va certamente alla Wrinkled shoulder bag.

    La handbag Marni presenta un manico decisamente strano, è rigido e a forma di anello, realizzato in plastica colorata con sfumature color ecrù e caramella mou; è il centro della borsa ed è indubbiamente il suo punto di forza dato che catalizza l’attenzione all’istante. È presente anche una tracolla amovibile ma secondo me questa borsa rende molto di più come handbag.

    La Leather carpet bag è realizzata in pelle di colore grigio scuro, la forma è a sacchetto pur non essendo troppo arricciata.

    L’hardware è color oro, presente solo nei gancetti per il manico e per quelli laterali per la tracolla.

    Abbiamo una tasca interna con la zip. Le dimensioni sono 38x24x11 cm invece il manico misura circa 12 cm. Il prezzo è 1,198 euro ma la potete acquistare con lo sconto del 30% sul sito www.mytheresa.com a 819 euro.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse MarniBorse PelleHandbaghandbag Marni
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI