Milano Moda Donna

Marni for H&M: borse della capsule collection primavera 2012 [FOTO]

Marni for H&M: borse della capsule collection primavera 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse H&M, Borse in Edizione Limitata, Borse Marni, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Borse Marni for HM
Ultimo aggiornamento:

    Marni for H&M è nei negozi, questa mattina alle ore 9,00 la celebre capsule collection è stata presa d’assalto dalle fashioniste in tutto il mondo. In queste settimane abbiamo visto insieme le preview, i lookbook, il video e la campagna pubblicitaria e anche il party a cui erano presenti tante celebrities, rigorosamente vestite con i capi di questa collezione. Oggi tocca a tutte noi scendere in pista, forse dovremo fare un po’ di fila, ma vedrete che sarà fantastico tornare a casa con il nostro capo glam preferito, saggiamente coordinato ad una bella borsa, ovviamente!

    La stilista svizzera Consuelo Castiglioni nel 1994 ha fondato e creato il marchio di moda Marni, portando in scena uno stile nuovo e colorato, un mix tra le stampe anni Settanta e il minimalismo estremo. Lo stile Marni ha subito raccolto consensi e infatti tra habitué del marchio ci sono star del calibro di Madonna, Drew Barrymore, Wynona Ryder e anche Sofia Coppola, che ha deciso di mettersi in prima linea occupandosi dell’intera campagna stampa di Marni for H&M.


    La capsule collection di Marni for H&M si muove su prezzi un pochino più alti rispetto ai soliti del brand svedese, ma che si pongono ad anni luce rispetto a quelli delle boutique Marni, quindi per tutte le donne è un’occasione unica e irripetibile per mettere le mani su una collezione bohemién, low cost e adatta a tutte le tasche.

    Le borse della capsule collection Marni for H&M sono solo quattro, abbiamo una tote allungata molto vintage declinata in ecopelle marrone chiaro e con una stampa anni Settanta sui toni del marrone. Poi abbiamo una sacca blu che è l’unico modello che non mi è piaciuto tanto e per finire una shopper che per metà è in pelle e per metà in pvc trasparente.

    Oggi è il primo giorno di shopping dove troverete tutti i capi e tutti gli accessori. verranno dati i braccialetti alle prime 280 persone in coda che potranno entrare in gruppi da 20 e restare nello store solo per 10 minuti.

    Non potrete acquistare più pezzi di un singolo capo e neanche taglie diverse. I capi acquistati che non vanno bene si potranno cambiare nei due giorni successivi esibendo lo scontrino. Intimo e accessori invece non si potranno cambiare, scegliete con calma la borsa giusta per voi, e non avrete nessun problema.

    Ma se odiate le file, i braccialetti e la confusione potete andare negli store selezionati anche nei prossimi giorni, sperando che sia rimasta qualcosa. Ecco i negozi H&M dove è arrivata la collezione Marni:

    Ecco per voi la lista degli store H&M in cui arriverà la capsule collection Marni for H&M:

    • Bari - Bari Sparano
    • Bologna - Via dell’Indipendenza 4
    • Firenze - Via Por Santa Maria
    • Genova - Via XX Settembre 259/r
    • Milano (2) – Galleria Passarella 1 / Angolo Piazza San Babila e in Piazza Duomo 31 / Corso Vittorio Emanuele 1
    • Napoli - Via Roma, 343
    • Padova - Piazzetta della Garzeria 2
    • Parma – Via Mazzini 8A
    • Roma (2) – Centro Commerciale di Porta di Roma e in Via del Corso 511/512
    • Torino – Via Roma 53a
    • Venezia - Campo San Luca 4473/4476C

    Buon divertimento amiche!

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse H&MBorse in Edizione LimitataBorse MarniBorse Primavera/Estate 2012HandbagBorse Marni for HM Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/03/2012 13:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI