Marni, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Futuristica, originale e divertente, sono queste le caratteristiche principali della collezione primavera estate 2011 di Marni, lo stile di Consuelo Castiglioni si respira in tutti gli outfit che hanno sfilato in passerella alla Milano Fashion Week. Ironia, brio e uno stile originale e casual si respirano negli abiti, nelle scarpe e negli accessori ed ovviamente anche nelle borse che oggi vediamo insieme e nei dettagli, scrutando e curiosando tra le novità della prossima stagione.

    La nuova collezione Marni è firmata Consuelo Castiglioni ed è fantastica, le borse sono semplici e versatili, adatte per il giorno e l’ennesima conferma stilosa per tutte le Marni addicted che da anni seguono il brand insieme a noi di Bags Stylosophy.

    Marni porta in passerella borse semplici e strutturate, abbiamo varie handbag in semplice pelle di vitello con il manico colorato in pelle di pitone ed una tasca a parete sul retro. Decisamente per un target adulto invece sono le morbide e soffici hobo, semplici e glamour con il manico in pelle intrecciata e i bordi superiori con colori a contrasto.

    La collezione prosegue con delle borse in pelle intrecciata bicolor, abbiamo un modello a cestino in bianco e beige ed altre due, una con intreccio in bianco e nero ed un’altra con dei trafori neri e bianchi.