Marni: anteprima borse autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Marni per l’autunno inverno 2011 2012, scoprite con noi le nuove proposte per la stagione fredda. Marni ci propone tante borse stilose e glamour che spaziano dalle borsette da sera alle borse da giorno perfette da portare con noi anche tutti i giorni, a lavoro, in ufficio, per fare commissioni ecc. Devo dire che tra le anteprime viste fino ad ori, quella Marni è una delle più ricche di proposte, abbiamo infatti parecchi modelli.

    Le borse Marni in linea di massima sono sempre minimal e abbastanza casual, uno stile raffinato ma che guarda al futurismo, la griffe è famosa per questo suo essere sopra le righe ma con semplicità, una qualità che apprezzo molto e che, nella maggior parte dei casi, incontra i miei gusti.

    Marni ci offre un’ampia panoramica di borse da sera, clutch e pochette molto carine e glamour decorate con strass, paillettes, pietre preziose di vari colori, uno stile femminile e abbastanza insolito per il Marni che conosciamo ma che racchiude in se tutto lo stile Marni che ci piace, la griffe si evolve ma resta fedele a se stessa, diciamo così.

    Oltre alle borse da sera abbiamo anche tante borse da giorno come le classiche handbag e tracolle in pelle e le immancabili borse decorate con il motivo traforato che sono un po’ la firma del marchio.

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nella nuova collezione Marni.