Speciale Natale

Marion Cotillard splendida testimonial della Miss Dior Bag

Marion Cotillard splendida testimonial della Miss Dior Bag
da in Borse Autunno 2011, Borse Christian Dior, Primo Piano, Tracolla, handbag christian dior
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima Marion Cotillard viene ancora una volta confermata come testimonial della maison Christian Dior per l’autunno/inverno 2011-2012. L’attrice sarà l’ambasciatriuce di una nuova borsa della casa di moda, la Miss Dior, dopo aver già posato per la advertising della celebre Lady Dior Bag. E proprio della nuova campagna pubblicitaria della Miss Dior Bag vediamo oggi due esclusivi primi scatti, firmati dal fotografo Mikael Jansson, in cui vediamo una Marion a tratti più dolce, a tratti più seducente, proprio come questa borsa, che sembra potersi adattare a stili diversi.

    Dopo la glamour Lady Dior, che ha avuto davvero un incredibile successo e che la casa di moda francese ha proposto in tante nuove versioni per questa estate 2011, Dior punta sulla Miss Dior nella prossima stagione. Si tratta di una borsa con tracolla a catenella, dal design semplice e lineare, e che in queste immagini vediamo realizzata in tre materiali diversi: pelle matelassé, pitone e coccodrillo.

    Marion Cotillard appare anche in questa nuova advertising intensa ed emozionante, una donna che incarna perfettamente il carisma Dior. Ecco perché la casa di moda l’ha scelta nuovamente, nonostante fosse già stata protagonista della advertising della Lady Dior Bag per diverse stagioni.

    La maison francese sembra avere una predilezioni per le attrici come testimonial, infatti puà vantare dalla sua parte anche la bravissima Natalie Portman per il profumo Miss Dior Cherie!

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Christian DiorPrimo PianoTracollahandbag christian dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI