Marion Cotillard e la Lady Dior Los Angeles Cruise 2012

da , il

    Oggi vi presento il nuovo capitolo della campagna Christian Dior sulla sua deliziosa it bag: la Lady Dior. La campagna pubblicitaria “a puntate” della Lady Dior è iniziata qualche anno fa e da allora è stato utilizzato un fotografo diverso per ogni capitolo, gli unici punti fermi erano due: la borsa Dior dedicata a Lady Diana e Marion Cotillard, la splendida testimonial scelta dalla griffe francese per questo ambizioso progetto. Adesso la Lady Dior è volata a Los Angeles, abbiamo un modello accattivante in pelle di coccodrillo colorblock e un video strepitoso e anche divertente.

    Il video della Lady Dior Los Angeles è simpatica e comica, uno spasso! Marion Cotillard veste i panni di una stressatissima attrice di Hollywood, la vediamo alle prese con uno shooting fotografico mentre è assediata da parrucchieri, stilist, make up artist ecc. Mentre posa per il fotografo a bordo piscina, sbotta e comincia a lanciare di tutto e di più: una donna sull’orlo di una crisi di nervi, anzi in piena crisi isterica!

    Un video comico e divertente mancava proprio per la maison Christian Dior che, normalmente, è sempre serissima, elegante e irraggiungibile. Mi piace questo video tragi-comico e anche Marion è assolutamente favolosa nei panni di Margaux.

    Il regista di questo video è John Cameron Mitchell che dichiara: “Mi sono ispirato a un buffo cortometraggio di Richard Avedon con protagonista Lauren Hutton, nel quale lei fa la parte di una star travolta da una seduta fotografica ed è venuto fuori qualcosa di molto buffo. È la prima volta che la maison sceglie di realizzare una commedia”.

    Guardando il video potrete notare una inedita Lady Dior in tweed della collezione Cruise 2012, una borsa davvero carina, vero?