Mariella Burani Spring Summer 2009

da , il

    La Primavera è gia fiorita sulle passerelle. Nelle recenti sfilate dell’ultimo periodo sono ‘andate in onda’ le creazioni delle magggiori e rinomate griffe, per la stagione Spring Summer 2009. E’ il caso delle new collection firmata Mariella Burani.

    Per la bella stagione Burani propone un mix di stili dove la protagonista assoluta è la femminilità per eccellenza. Un mix di volumi, materiali, colori,nuances e fantasie diverse per un risultato d’effetto e di stile. E per adattarsi ad ogni stile di donna.

    La sfilata Mariella Burani ha mostrato i look di stagione piu’ significativi proposti dalla maison, per quanto concerne la moda e le borse.

    Look per la donna in carriera, tagli sartoriali austeri, borsa di un nero rigoroso. Il tutto sdrammatizzato dal tocco di colore vivace ed inconsueto come il giallo del tailleur.

    Vestiti a fiori dal forte sapore retro’ attualizzati da una borsa colore del cielo e dallo stile moderno e contemporaneo.

    Il bel bauletto ha sul davanti una tasca la quale, grazie ad una particolare lavorazione, assume la romantica forma di un fiocco.

    Abiti svolazzanti in fantasia tartan, trend del momento che si ritroverà anche nella moda della prossima primavera/estate. Look cosmopolita accentuato da una borsa a fantasia.

    Pochette da portare a mano come piccoli borselli moda, per creare effetti colore o contrasti con le fantasie floreali d’ispirazione anni ’50.

    La leggerezza è la prerogativa degli abiti in chiffon, leggeri impalpabili, quasi eterei abbinati alle delicate borse in tinta.

    Scozzese, trasparenze, fantasie floreali questi i dictat proposti.

    Il classico che si incontra con il moderno, il rigore rivisitato secondo i nuovi trend, la leggerezza, questo ed altro è la nuova collezione moda Mariella Buraniper laprimavera e per l’ estate2009.