Mariella Burani, la pochette per le feste

Mariella Burani, la pochette per le feste
da in Borse Mariella Burani, Borse Pelle, Pochette, pochette mariella burani
Ultimo aggiornamento:

    Mariella Burani, nota stilista italiana apprezzata ormai in molte parti del mondo propone una deliziosa pochette per le feste, luccicante e frizzante per iniziare l’anno nel migliore dei modi e cioè con una bellissima borsa nelle nostre mani.

    Mariella Burani fondò l’azienda Selene con il marito Walter nel 1960 ed allora producevano solo abiti per bambini, negli anni successivi l’azienda si è ampliata in varie direzioni ma è sempre in mano ai coniugi Burani che sono presidente lui e direttore creativo lei.

    Un marchio italiano che crede nel made in Italy e lo porta avanti a 360° con collezioni eleganti e competitive che non hanno nulla da invidiare ai grandi marchi stranieri, come la collezione primavera estate 2009 di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa.

    La pochette che vi presento oggi secondo me è bellissima, elegante ma non eccessiva, insomma una di quelle borsette che si può tranquillamente indossare se si ha in programma una serata tra amiche in un locale carino o una cenetta romantica con il vostro lui.

    La pochette di Mariella Burani è realizzata in pelle effetto metal, ricorda un bauletto e presenta i manici rigidi, la chiusura con la zip, i comodi piedini protettivi così non si rischia di rovinare la borsa e una comoda tasca interna con la zip.

    Il prezzo è 348 euro, direi che è abbastanza accessibile e se non vi siete ancora fatte un regalino di Natale o di buon augurio per un 2009 da fashion victim questa deliziosa pochette potrebbe essere un ottimo acquisto.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Mariella BuraniBorse PellePochettepochette mariella burani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI