Marchesa: borse sfilata autunno/inverno 2011-12

da , il

    Come ogni anno anche Marchesa ci presenta la sua nuova collezione autunno inverno 2011-12 sulle passerelle della New York Fashion Week, l’attenzione maggiore è ovviamente per gli abiti ma per fortuna ci sono anche delle graziose borsette, rigorosamente da sera e rigorosamente eleganti e preziose. Lo stile Marchesa è sempre impeccabile, Georgina Chapman e Keren Craig, sanno bene come farci sognare e come stuzzicare la voglia di essere bellissime di noi ragazze.

    Georgina Chapman e Keren Craig sono i direttori artistici di Marchesa e nel giro di qualche stagione si sono imposti come un punto di riferimento per chi vuole abiti e accessori da sogno per eventi importanti da tappeto rosso.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 è stata definita “opulenza in decomposizione”, in realtà questa “decomposizione” non si percepisce molto e ancor meno nelle borse che sono fatte con swarovski, cristalli, strass insomma borse da vera principessa.

    Marchesa ci propone delle graziose clutch gioiello ma anche delle tracolline glamour con il manico a catena. Le borse seguono la stessa palette di colori vista negli abiti, quindi dal rosso fuoco all’argento al bianco ghiaccio.