Marchesa borse primavera estate 2011

da , il

    Quando si parla del marchio Marchesa la magia è sempre all’ordine del giorno, siamo abituate a parlare di abiti sonfuosi e principeschi ma Marchesa si dedica con passione anche alle borse. Oggi sono proprio felice di mostrarvi le nuove borsette da sera per la primavera estate 2011, sono davvero stupende, un sogno che diventa realtà, un gioco di stile in cui i materiali vengono trasformati in piccole opere d’arte. Sfogliate la nostra fotogallery e sognate con noi!

    Marchesa ci propone borse eleganti e chic, perfette per il red carpet ma anche per noi, per le nostre occasioni speciali, per essere belle e sfoggiare un accessorio di classe ma che sia anche poco visto.

    Marchesa ci presenta piccole magie che prendono le forme di clutch e pochette, borsette davvero bellissime fatte o con nastri di raso e formare delle rose che sono disponibili in vari modelli e colori, ma anche borse a forma di fiocco disponibili sia in tessuto che in pelle di pitone ultra leggera.

    Oltre a queste borse troviamo anche altri modelli fatti con perle e pietre preziose, borsette davvero bellissime in cui si creano texture spettacolari e perlate.

    Una di queste borse è stata indossata anche da Leighton Meester.