Milano Moda Donna

Marc Jacobs rana Pouch

Marc Jacobs rana Pouch
da in Borse 2008, Borse Marc Jacobs, Victoria Beckham, Borse Estate 2008
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacciono le borse spiritose? Allora sarete di sicuro dei fan della Marc Jacobs rana Pouch. Avete capito bene una borsa dove è proprio una rana ad essere protagonista! Non solo….il dettaglio che fa subito moda è il particolare manico allungato.

    Questa borsa fa parte della collezione Marc Jacobs primavera-estate 2008, ma puo’ andare ancora bene nelle giornate di sole atunnali, rinfrescherà il vostro look.

    Come dicevamo, sono principalmente due i dettagli che fanno subito di questa bags un accessorio moda originale ed anche divertente: la rana in bella vista e il manico.

    L’applicazione dorata a forma di ranocchia posta al centro della borsa monopolizza l’attenzione. Il manico particolare ed allungato, invece, conferisce all’insieme un anima sportiva e sbarazzina, restando pero un accessorio elegante e di buon gusto.

    Realizzata in pelle di canguro è prodotta in diversi colori, tutti accesi e vivaci: il verde mela, rosa fucsia, arancio o il classico nero.


    La modaiola Victoria Beckham è stata la madrina della Marc Jacobs rana Pouch. Scatti della campagna pubblicitaria ritraggono Victoria nell’atto di baciare il rospo.

    La tradizione vuole che baciando il rospo, esso si trasformi in un bellissimo principe. Victoria è gia sposata da diversi anni con il bel calciatore David Beckham, quindi pensiamo che non abbia bisogno di una altro principe azzurro….Di sicuro pero’, la Posh è rimasta entusiasta della rana Pouch.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse Marc JacobsVictoria BeckhamBorse Estate 2008 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI