Milano Moda Donna

Marc Jacobs presenta la mini Stam in pitone fucsia fluò

Marc Jacobs presenta la mini Stam in pitone fucsia fluò
da in Borse Autunno 2011, Borse Marc Jacobs, Handbag, In Evidenza, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una fantastica borsetta Marc Jacobs della collezione Pre Fall 2011, un modello colorato, allegro e molto divertente perfetto per chi vuol portare un po’ di colore nella propria vita e per chi, l’autunno lo vuole all’insegna del colore. La nuova collezione di Marc Jacobs ci riserva tante sorprese, intanto una campagna pubblicitaria molto divertente con Helena Bonham Carter, l’attrice britannica che ha fatto la Regina di Cuori in Alice in Wonderland, e che è anche la compagna di Tim Burton, per l’occasione lei veste i panni di un cagnolino impertinente.

    La campagna pubblicitaria ancora non ve la mostro perchè le foto sono poche e non c’è nessuna borsa, ma in compenso eccovi una deliziosa borsetta dai toni fluò che fa parte della collezione pre fall 2011, ovvero dell’autunno 2011, la collezione che ci ha condotto in quella invernale prima della sfilata a New York.

    La nuova borsa Marc Jacobs che vi presento quest’oggi è la Stam bag, la celebre it bag che il nostro Marc ha dedicato alla modella Jessica Stam (adesso è la testimonial dei gioielli Morellato). La nuova versione della Stam bag è colorata, allegra ed esagerata, è realizzata in pelle di pitone rosa fluò ed è proprio l’ideale per chi vuole farsi notare a tutti i costi!

    La borsa presenta inserti in pelle di vitello bordeaux e la parte hardware in metallo dorato.

    Abbiamo la chiusura dal fascino retrò tipo a scrigno, la fodera interna scura e una tracolla a catena in metallo dorato.

    Il prezzo è 1,695.00 euro.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Marc JacobsHandbagIn Evidenzahandbag Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2011 18:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI