Milano Moda Donna

Marc Jacobs presenta la Mini Stam bag in pitone rosa antico

Marc Jacobs presenta la Mini Stam bag in pitone rosa antico
da in Borse Marc Jacobs, Handbag, It Bag, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs stam pitone

    Ve la ricordate la Stam bag di Marc Jacobs? Questa borsa ha fatto breccia nei cuori di tutte le donne e, nel corso degli anni, è stata declinata in tanti modelli, pellami e colori diversi, adesso torna in una nuova edizione, mini e in pelle di pitone rosa antico: è davvero adorabile! La Stam di Marc Jacobs è una delle it bag che hanno costellato la carriera del nostro Marc, una borsa bella, glamour e spaziosa perfetta da portare con noi in tutte le occasioni.

    Ci sono borse che nascono sotto una buona stella ed è stato sicuramente il caso della Stam bag di Marc Jacobs. Questa celebre borsa è nata per omaggiare la splendida top model canadese Jessica Stam quando era ancora agli esordi, la Stam arriva sulle scene nel 2005 e 7 anni dopo, siamo ancora qui a parlarne…

    La Stam bag è una borsa che Marc Jacobs ci ha proposto per la volta nel 2005, negli anni successivi è stata declinata in tante versioni ma sempre mantenendo il suo design vezzoso e chic, la chiusura a borsellino e la pelle trapuntata effetto matelassè. Oggi vi propongo l’edizione 2012 di questa celebre it bag che torna in una simpatica versione mini realizzata in pelle di pitone.


    La Python Mini Stam Bag è realizzata in pitone rosa antico ed è impreziosita dagli inserti (manici, fibbie e zona di chiusura) in pelle di pitone beige perlato. La mini Stam presenta una taschina sul fronte decorata con un fiocchetto, i doppi manici, la chiusura a borsellino dorata ed un manico fatto con anelli dorati alle estremità e con la parte centrale (quella che poggia sulla spalla) in pelle di pitone.

    Questa borsa è venduta in esclusiva su www.harrods.com ed il prezzo è 2720,00 dollari.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsHandbagIt Baghandbag Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Sabato 31/12/2011 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI