Milano Moda Donna

Marc Jacobs, le borse della Resort 2013 [FOTO]

Marc Jacobs, le borse della Resort 2013 [FOTO]
da in Borse Marc Jacobs, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Hobo, Tote, clutch marc jacobs, handbag Marc Jacobs, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs è un genio folle e visionario che ci presenta in anteprima le borse della collezione Resort 2013, modelli colorati e dai toni vibranti perfetti per chi ama il Marc più brioso e futuristico. Le borse della collezione Resort 2013 sono ispirate alle fotografie della bravissima Cindy Sherman ed in particolare i lavori sui pagliacci, questi accessori presentano infatti tonalità intense e molto sature, che ricordano molto i colori dei clown.

    Marc Jacobs tote righe
    Le borse più carine della collezione Resort 2013 di Marc Jacobs sono sicuramente le tote con i pois e con le righe, borse realizzate in pelle gommata, un materiale che coniuga una durata eccezionale ad un colore opaco e ultra saturo. Abbiamo la White Khaki Tote con righe orizzontali e disponibile in avorio e turchese e avorio e rosso fuoco. Deliziosa e glamour anche la Metallic Dot Sheila Tote, una borsa realizzata, sempre in pelle gommata, traforata con dei pois, sotto troviamo una pelle metallizzata dègradè. Abbiamo il modello in rosa fragola con lo sfondo blu e arancione, quello blu cobalto abbinato al rosa e quello in giallo con la base in blu cobalto e verde smeraldo. La Metallic Dot Sheila Tote è stata declinata anche nel modello hobo, negli stessi colori ma con un design più contemporaneo. Sempre restando nel mondo delle tote Marc Jacobs propone anche un modello supersize più casual in color block con pelle gommata e traforata e con inserti in pelle di pitone in grigio chiaro e in giallo scuro.

    Marc Jacobs clutch
    Le pochette di Marc Jacobs della Resort 2013 sono briose e colorate, abbiamo la Color Block Plexy Clutch, un modello minimal chic con la chiusura turn lock e disponibile in tre diverse colorazioni: turchese e rosa fragola, rosso e giallo e poi giallo e blu di Prussia.

    Marc Jacobs tracollina
    Le tracolle di Marc Jacobs sono particolari e chic, sono realizzate in pelle e sul fronte presentano una pochette in pitone sui toni del grigio, si crea un design geometrico e pulito davvero trendy. La tracolla è disponibile in giallo, turchese e rosso.

    Marc Jacobs bauletto
    E per concludere ci sono anche dei bauletti e delle handbag sempre realizzate in pelle gommata e disponibili in rosso fuoco e in giallo limone, accessori solari e raggianti perfetti da sfoggiare tutto l’anno e abbinare a tante mise diverse, dai jeans a dei romantici vestitini a fiori.

    Ti potrebbero interessare:
    Salvatore Ferragamo borse Resort 2013
    Borse Charlotte Olympia, in anteprima le clutch della linea Cruise 2013

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Resort 2013ClutchHandbagHoboToteclutch marc jacobshandbag Marc Jacobstote marc jacobs Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/06/2012 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI