Milano Moda Donna

Marc Jacobs: la tote a strisce e fiori che fa già estate

Marc Jacobs: la tote a strisce e fiori che fa già estate
da in Borse Marc Jacobs, Borse Mare, Borse Primavera 2011, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs striped bag pe 2011

    Marc Jacobs è uno stilista che io adoro, credo sia il mio preferito in assoluto anche se mi piacciono tante altre griffe come Miu Miu, Valentino, Gareth Pugh ecc, Marc però ha una marcia in più, riesce ad essere sempre ironico, a stuzzicare la realtà, a fare il verso a quello che comunemente va di moda. Se va forte la pelliccia, lui la accosta alle paillettes, vanno alla grande le righe e lui ci propone un mood disordinato con righe e strisce che vanno da tutte le parti, proprio come è ben evidente nella Striped Cotton Bucket Bag.

    Le righe di Marc Jacobs sono come lui, irriverenti e ironiche, non rispettano le regole e non sanno dove andare, quindi scelgono la via più semplice e se ne vanno a spasso in tutte le direzioni.

    La Striped Cotton Bucket Bag di Marc Jacobs fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, è una borsa da giorno comoda e versatile realizzata in cotone e decorata con una stampa a righe molto cool.

    Le righe di Marc Jacobs sono declinate in blu e bianco ma con uno stile un po’ sbiadito (che fa il verso al dilagante stile navy!), la borsa presenta degli ampi doppi manici, due tasche frontali e la chiusura con clip magnetica e con laccetto laterali che si possono stringere.

    Questa meraviglia sarà vostra al prezzo di 188,00 dollari.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse MareBorse Primavera 2011Totetote marc jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2011 08:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI