NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs la custodia per iPhone in acetato

Marc Jacobs la custodia per iPhone in acetato
da in Accessori, Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Custodie iPhone, Tech Case, Marc Jacobs collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs iphone case acetato

    Oggi vi presentiamo una custodia per iPhone che ci arriva dalla nuova e bellissima collezione di Marc Jacobs, si tratta di una custodia glamour e molto semplice realizzata in acetato in un bel grigio argento. Marc Jacobs è uno stilista eclettico e stravagante che è riuscito a rapire il cuore di tutte le fashioniste e di noi di Bags Stylosophy! Se avete un iPhone nuovo di zecca o semplicemente volete un’altra custodia, io vi suggerisco quella di Marc Jacobs, è anche economica!

    La nuova custodia Marc Jacobs è riservata al nuovo iPhone 4G, è un accessorio semplice ed elegante, adatto alle ragazze ma che va bene anche per i maschietti, purchè lo apprezzino perchè un Marc Jacobs non può di certo passare sotto gamba, no?

    Questa custodia è realizzata in acetato ed è declinata in una elegante tonalità di grigio/argento, un colore sofisticato e molto cool perfetto da abbinare con tutti i colori delle vostre borse e degli astucci da borsa.

    Le custodie per iPhone e iPad sono una delle nuove sfide degli stilisti, in questi mesi ne abbiamo viste tantissime e non c’è che l’imbarazzo della scelta… fosse per me, le porterei tutte a casa con me!

    La cosa interessante della custodia di Marc Jacobs per iPhone 4G costa solo 35,00 euro e la potete acquistare sul sito www.net-a-porter.com.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Marc JacobsBorse Primavera 2011Custodie iPhoneTech CaseMarc Jacobs collezione 2011
    PIÙ POPOLARI