Marc Jacobs, la Bow Stam

da , il

    Marc Jacobs è uno dei miei stilisti preferiti, propone sempre borse particolari e affascinanti che fanno breccia nel mio cuore da fashion addicted e credo proprio anche in tanti altri cuori.

    La Bow Stam di Marc Jacobs è una borsa un po’ sui generis, uno stile decisamentre strano un mix di hippy e glamour che nel complesso risulta gradevole per quanto io con la comprerei mai, anche se è del mio adoratissimo Marc Jacobs.

    La Bow Stam è una handbag abbastanza grande, è spaziosa e capiente, realizzata in cuoio nero con dei fiocchetti colorati sempre applicati applicati nella parte centrale nel fronte della borsa.

    La forma di questa borsa è molto particolare, infatti la pelle nella parte superiore è arricciata e formare delle onde in tutta la borsa, la chiusura ha le linee guida rigide che rende molto chic la chiusura con la clip.

    Abbiamo i doppi manici in pelle rigida sempre nera, sono rotondeggianti e agganciati alla borsa con 4 anelli color oro, i fiocchetti sono in vari colori tra cui rosso, rosa, verde e blu, fermati tutti al centro da una placchetta color oro che richiama l’hardware della borsa.

    L’interno è in pelle vellutata blu elettrico, e devo dire che mi piace molto il contrasto con il nero. In dotazione c’è una tracolla molto sottile in pelle nera, anche se io penso che questa borsa sia più bella da portare a mano.

    La Bow Stam fa parte della collezione Cruise per la primavera estate 2009. Il prezzo è 1530 euro.