Milano Moda Donna

Marc Jacobs, la borsa “Fight Like a Girl” per combattere il cancro al seno

Marc Jacobs, la borsa “Fight Like a Girl” per combattere il cancro al seno
da in Borse Beneficenza, Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Borse Shopping, In Evidenza, borse shopping Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Marc Jacobs ci presenta la borsa “Fight Like a Girl” per combattere il cancro al seno, una borsa bella e buona pensata perfetta per chi adora le borse del celebre designer newyorchese. Io ho un debole per Marc Jacobs e soprattutto per le deliziose Miss Marc, borse bellissime, non troppo costose e coloratissime, borse destinate a tutte le donne e ad ogni momento della giornata. Oggi vediamo una Miss Marc in missione speciale, sensibilizzare le persone alla lotta contro il tumore al seno e raccogliere fondi per finanziare la ricerca, una borsa che dobbiamo assolutamente acquistare anche noi!

    La testimonial della campagna della borsa “Fight Like a Girl” è la modella Georgia May Jagger, una ragazza diventata famosa per la sua conturbante bellezza ma anche per lo spazietto tra i denti, dettaglio chic che è stato la sua fortuna, così come lo è stato anche per Vanessa Paradis.

    “Fight Like a Girl” è una borsa shopping creata in collaborazione con Fashion Targets Breast Cancer, associazione che vuole coinvolgere gli stilisti e le griffe di moda a creare accessori speciali per scopi benefici.

    Questa borsa porta sul fronte il nome della campagna “Fight Like a Girl” che vuol dire “combatti come una femminuccia” che in questo caso ha un’accezione più che positiva.

    Il prezzo è di soli 35,00 euro, una spesa accessibile per una causa davvero importante, la cosa bella è che Marc Jacobs devolverà il 100% del ricavato in beneficenza.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BeneficenzaBorse Marc JacobsBorse Primavera 2011Borse ShoppingIn Evidenzaborse shopping Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/01/2012 10:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI