NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs: la “Big Heart” Andy Shopper Tote

Marc Jacobs: la “Big Heart” Andy Shopper Tote

    Che Marc Jacobs sia uno dei miei stilisti preferiti ormai lo sapete, ma che ci posso fare? Il suo stile sempre originale e fantasioso cattura sempre la mia attenzione anche quando nelle sue collezioni ci sono borse talmente egocentriche che io non comprerei mai.

    È il caso della “Big Heart” Andy Shopper Tote, una enorme tote firmata Marc Jacobs che ha realizzato per noi donne innamorate perdutamente del suo stile. Ricordate la big heart clutch? La deliziosa clutch viola di cui vi ho parlato qualche mese fa, la Andy Shopper Tote è la sorella maggiore, maggiore solo per le dimensioni perchè questa borsa è in edizione limitata e per ora si può solo prenotare perchè non è ancora in commercio, fa parte della collezione Resort 2009.

    Lo stile è sempre quello, una pioggia di cuori tono su tono, stavolta realizzati con varie tonalità e texture di blu, realizzata in pelle pregiata e fatta in Italia. Come sempre Marc Jacobs sfoggia uno stile tutto suo, sempre sopra le righe, sempre pronto a farci osare, il problema, secondo me è che la versione tote è troppo grande per questo tipo di rifinitura, una clutch con tanti cuoricini risulta adorabile una tote invece è solo eccessiva o almeno questa è la sensazione che ho io.

    Le dimensioni della “Big Heart” Andy Shopper Tote sono 38x28x12 cm, presenta i doppi manici e la chiusura con zip, inoltre al contrario della big heart zip clutch che avevai cuori solo sul fronte, la Andy li ha sul fronte e sul retro il che non fa altro che appesantirla ulteriormente.

    Il prezzo è decisamente alto infatti costa 1,395 dollari che equivalgono a 1043 euro.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Marc JacobsTotetote marc jacobs
    PIÙ POPOLARI