Marc Jacobs, la Alyona Satchel

Marc Jacobs, la Alyona Satchel
da in Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Handbag, capodanno 2009, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    Che Marc Jacobs sia uno stilista che io adoro ormai lo sapete, collezioni originali e particolari che arrivano dritto al cuore di noi ragazze, ma come nel caso della Alyona Satchel anche alle donne che preferiscono uno stile più classico ma con quel pizzico di follia che caratterizza Marc Jacobs.

    Marc Jacobs è uno stilista americano, classe 1963, nato a New York city, dopo studi di arte e design nel 1997 arriva il primo incarico davvero importante e cioè è nominato Artistic Director e Duffy Studio Director della Louis Vuitton.

    La borsa che vi propongo oggi è la Alyona Satchel, una borsa bellissima elegante e dallo stile classico e originale, perfetta per un pomeriggio di shopping per le vie del centro o per un Capodanno fuori città.

    La Alyona Satchel è una handbag realizzata in pelle di agnello disponibile in due colori: marrone e beige, l’harware di questa borsa è in ottone come gli anelli in cui si agganciano i manici e la particolarissima chiusura in cui è impresso il nome Marc Jacobs in stampatello. In entrambe le borse abbiamo delle applicazioni in pelle nera, molto chic devo dire.

    Abbiamo i doppi manici rigidi sempre in pelle, e una catenella estraibile che ci consente di portare questa borsa anche sulla spalla.

    L’interno presenta una fodera in nylon e abbiamo anche una tasca interna con la zip.

    Le dimensioni sono 29x38x17 cm e il prezzo è 1,475 dollari che equivalgono a 1050 euro. È un prezzo un po’ alto ma per Marc Jacobs questo ed altro.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse PelleHandbagcapodanno 2009handbag Marc Jacobs
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI