NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs: il bauletto Yoyo tutto pois e dolcezza!

Marc Jacobs: il bauletto Yoyo tutto pois e dolcezza!
da in Bauletto, Borse Marc Jacobs, Borse originali, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, handbag Marc Jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs baulletto pois

    Marc Jacobs ci presenta il suo simpatico bauletto a pois, una borsa stravagante e scanzonata perfetta per tutte le ragazze che amano lo stile colorato e fashion di Marc Jacobs! Il bauletto Yoyo fa parte della collezione primavera estate 2011 ma è un modello che va bene sempre, è così carino e divertente che avrete voglia di portarlo sempre voi. Se cercate una borsa colorata e chic che rallegri le vostre giornate d’estate, anche quando le vacanze sono lontane e si è incastrati nella solita routine, questo simpatico accessorio porterà certamente tanta allegria.

    Il bauletto che vediamo oggi fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea Marc by Marc Jacobs, è un accessorio stiloso e sbarazzino, l’ideale per le ragazze giovani o per chi ama uno stile molto frou frou.

    Questa borsa Marc Jacobs non è del tutto nuova tra le pagine di Bags Stylosophy, qualche tempo fa avevamo visto insieme una tote a pois bianchi e rossi con una tasca per l’ombrello… ve la ricordate, vero? Beh quella borsa, e questo bauletto sono sorelle, perchè fanno parte della stessa linea.

    Yoyo è realizzato in PVC a pois blu e bianchi, gli angoli in basso invece sono in giallo e bianco.

    La borsa presenta dei comodi doppi manici e la chiusura con la zip. In dotazione trovate anche una tracolla amovibile e che è possibile regolare.

    Il prezzo di questo bauletto è 258,00 dollari, bello e neanche costoso!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Marc JacobsBorse originaliBorse Primavera 2011HandbagPrimo Pianohandbag Marc Jacobs
    PIÙ POPOLARI