Speciale Natale

Marc Jacobs ci propone una preview delle borse per la primavera estate 2012

Marc Jacobs ci propone una preview delle borse per la primavera estate 2012
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Hobo, In Evidenza, handbag Marc Jacobs, Marc Jacobs collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Oggi facciamo un tuffo nella nuova collezione di Marc Jacobs per la primavera estate 2012, siete curiose di scoprire insieme a noi i nuovi modelli in esclusiva? Marc Jacobs ci offre una ricca preview delle borse per la bella stagione, abbiamo modelli in pelle martellata, altri fashion decorati con delle frange iridescenti e poi gli immancabili modelli in preziosa pelle di pitone, che il designer newyorchese ci propone con una tonalità dègradè.

    Marc Jacobs ci presenta una hobo in pelle gialla liscissima e dal design un po’ a cono, un modello proprio carino e perfetto per chi ama lo stile minimal e i colori sgargianti. La tracolla in cavallino color block è forse il modello che mi piace meno, lo trovo troppo austero e poi il cavallino non è propriamente un pellame che mi piace.

    Tra le proposte più interessanti abbiamo certamente la linea in pelle di pitone con schizzi di argento, un effetto che troviamo in giallo limone su una pochette e in azzurro cielo su una fantastica tracolla, modelli esclusivi che avranno certamente prezzi stellari.

    Le borse che rappresentano la primavera estate 2012 di Marc Jacobs sono certamente i modelli con le frange sottilissime e iridescenti, borse che possiamo definire le it bag della collezione e che troviamo in vari modelli e colori, il bauletto in color miele, la tracolla in grigio ghiaccio e poi l’allegra pochette in azzurro.

    Sfogliate la gallery!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera/Estate 2012HandbagHoboIn Evidenzahandbag Marc JacobsMarc Jacobs collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI