Milano Moda Donna

Marc Jacobs borse sfilata primavera estate 2011

Marc Jacobs borse sfilata primavera estate 2011

    Come ben sapete è partito il mese delle fashion week, il primo appuntamento con la moda primavera estate 2011 è con la New York Fashion Week, e come sempre lo stilista newyorchese Marc Jacobs porta in passerella donne allegre e solari. La sfilata di Marc Jacobs è un inno agli anni Settanta, gli anni più amati dalle fashion victims ma anche dagli stilisti che ce li declinano in tante personalissime versioni. Oggi vediamo insieme le nuove borse che Marc Jacobs ci propone per la primavera estate 2011!

    Marc Jacobs porta la sua collezione primavera estate 2011 sulle passerelle della New York Fashion Week, una collezione allegra, briosa e ricca di fascino in cui spiccano i colori caldi e intensi come il rosso, il rosa e il fucsia.

    Le nuove borse per la primavera estate 2011 della linea principale di Marc Jacobs sono piuttosto semplici, il modello più ricorrente è la pochette, declinata in versione oversize, e disponibile in vari pellami e trend, dalle proposte in suedè a quelle in vernice fino ad arrivare alle preziose pochette in pelle di pitone.

    Come in ogni collezione di Marc Jacobs non mancano le tracolle, abbiamo delle borse a cartella molto semplici e minimal in pelle rossa con inserti e strisce in fucsia e poi una tracollina chic dal design rorondeggiante in pelle di pitone metallizzata.

    Nella fotogallery trovate le immagini delle nuove borse di Marc Jacobs per la primavera estate 2011.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Marc JacobsClutchNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilateTracollaMarc Jacobs collezione 2011sfilata Marc Jacobs Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI