Marc Jacobs borse sfilata autunno inverno 2011 2012

da , il

    Oggi vi mostriamo le borse della nuova collezione di Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011 2012, possiamo affermare che il nostro Marc ha optato per un bel cambio di rotta, i colori, le stampe e il brio della primavera 2011 hanno fatto spazio ad un mood più serio e austero. Marc Jacobs è uno stilista ecclettico e brillante che in questi anni ha mostrato di essere un genio, forse io sono un po’ di parte, ma comunque è innegabile che il suo sia un grande lavoro.

    La nuova collezione autunno inverno 2011 2012 di Marc Jacobs è particolare, abbiamo una palette di colori abbastanza scura e i pois che sono il motivo ricorrente della collezione, proposti sia come stampa che con palline applicate sulle borse.

    Il lattice e i materiali tecnici che troviamo sui capi di abbigliamento li troviamo anche nelle borse ma in misura molto minore perchè per le borse abbiamo molta pelle, tantissimo suedè e delle proposte in pelliccia.

    Le borse sono quasi tutte di media grandezza e, sia che si tratti di handbag o di pochette e clutch, la dimensione è più o meno la medesima.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare le foto delle nuove borse Marc Jacobs per l’autunno inverno 2011 2012!