Marc Jacobs: borse autunno inverno 2011-12

da , il

    Marc Jacobs ci presenta una bella anteprima delle borse per l’autunno inverno 2011 2012, finalmente a qualche mese dalla sfilata possiamo ammirare nel dettaglio le nuove proposte per la stagione fredda. Marc Jacobs abbandona temporaneamente i colori sgargianti e allegri della bella stagione e che in fondo lo contraddistinguono, per passare ad uno stile più pacato, più austero, ma di certo non meno affascinante, l’inverno di Marc è tutto pois, pelliccia peluchosa e velluto!

    In questa anteprima, Marc Jacobs ci presenta le borse iconiche dell’autunno inverno 2011 2012, borse poco colorate ma decisamente carine.

    Come abbiamo potuto notare dalla sfilata a New York, Marc Jacobs quest’anno fa largo uso dei pois, li mette sugli abiti, sugli accessori e sulle borse, oltre alla classica stampa a pois sul tessuto abbiamo anche i pois sulla pelliccia, sul velluto e quelli tridimensionali, cioè fatti applicando delle palline sulla borsa.

    La collezione si prospetta ricca di borse affascinanti e pompose in cui questa pelliccia effetto peluches, morbidissima e soffice, regna sovrana… un vero delirio per noi ragazze!

    Marc Jacobs ci mostra tote, handbag e anche delle deliziose clutch in tinta unita, molto interessante anche la tracolla peluchosa.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa anteprima?