NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marc Jacobs: Bianca Dreams of Monte Carlo raffia tote

Marc Jacobs: Bianca Dreams of Monte Carlo raffia tote
da in Borse Marc Jacobs, Borse Primavera 2011, Tote, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    marc jacobs bianca dreams

    Oggi parliamo di Marc Jacobs e di una delle sue borse più carine della nuova collezione, già il nome la dice lunga: Bianca Dreams of Monte Carlo raffia tote! Questa borsa è comoda e versatile, è realizzata in rafia blu notte, è intrecciata e si formano delle fettucce verticali che riflettono la luce e regalano alla borsa nuove e affascinanti sfumature. La Bianca Dreams of Monte Carlo raffia tote è perfetta per la primavera e per l’estate, va bene per le passeggiate, per lo shopping ed anche da portare al mare o in piscina.

    La Bianca Dreams of Monte Carlo raffia tote di Marc Jacobs fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 della linea giovane Marc by Marc Jacobs che proprio quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni.

    Se cercate una borsa nuova per celebrare l’arrivo della primavera, la Bianca Dreams of Monte Carlo di Marc Jacobs è quello che fa per voi, è una borsa sobria e chic dal design minimal ed impreziosita da spaziose tasche laterali.

    Questa borsa presenta la chiusura con la zip e le tasche con la chiusura con la clip magnetica, l’interno è foderato con l’iconica stampa a strisce colorate, abbiamo i doppi manici, l’hardware dorato e una comoda tracolla amovibile in dotazione.

    Le misure sono 33 x 30 x 16 centimetri ed il prezzo è 395,00 euro.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse Primavera 2011Totetote marc jacobs
    PIÙ POPOLARI